Pubblicato il

Operazione di prevenzione della Polizia: denunciati un americano e un nigeriano

POLIZIACIVITAVECCHIA – Prosegue l’attività di prevenzione e contrasto della microcriminalità portata avanti dalla Polizia. Gli uomini del vice questore Sergio Quarantelli hanno denunciato a piede libero un cittadino americano di 35 anni trovato, l’altra sera al bowling, in possesso di un coltello di 20 cm. L’uomo, che era stato segnalato agli agenti per il suo comportamento sospetto, è stato indagato in stato di libertà con l’accusa di porto abusivo di strumento da taglio.
Inoltre, nella mattinata di ieri, è stato fermato un pluripregiudicato nigeriano di 30 anni, fuggito dal centro di prima accoglienza di Lampedusa. L’uomo è stato sorpreso mentre vendeva capi di abbigliamento contraffatti. Gli agenti lo hanno trasferito a Ponte Galeria da dove sarà rimpatriato.
E proprio in merito all’attività di controllo e prevenzione della microcriminalità un appello alla collaborazione viene direttamente dal vioce questore Sergio Quarantelli che invita i cittadini «a segnalare – dice – abusivi e stranieri anche in forma anonima».

ULTIME NEWS