Pubblicato il

Opere pubbliche: prosegue il restyling

TOLFA. Interventi di riammodernamento e messa in sicurezza dell’illuminazione Alessandro Battilocchio: «Così garantita maggiore sicurezza nelle ore notturne»

TOLFA. Interventi di riammodernamento e messa in sicurezza dell’illuminazione Alessandro Battilocchio: «Così garantita maggiore sicurezza nelle ore notturne»

di ROMINA MOSCONI

TOLFA – La giunta Battilocchio a maniche rimboccate continua a sfornare grandi opere anche in questa caldissima stagione estiva. A Tolfa infatti stanno proseguendo a gonfie vele gli interventi per il riammodernamento e la messa in sicurezza dell’illuminazione pubblica molto apprezzati dai residenti collinari che richiedevano quest’opera da tempo. I lavori, già completati in varie zone del centro storico e nelle vie principali, stanno continuando anche in molti vicoli e in zone marginali della cittadina. L’intervento sta riguardando l’installazione di lampade artistiche di nuova generazione, circa 200 in tutto, che permetteranno un consistente risparmio di energia e una maggiore luminosità a garanzia della sicurezza dei cittadini. Soddisfattissimo il primo cittadino collinare: «Con la nostra amministrazione abbiamo portato a compimento moltissime grandi opere, ci sono cantieri aperti e progetti importanti che stiamo per realizzare – ha spiegato il sindaco Alessandro Battilocchio – che stanno riqualificando i nostro paese. Con questo intervento per l’ammordamento dell’illuminazione pubblica in molte nostre strade, garantiremo maggiore sicurezza nelle ore notturne ai cittadini. Tolfa quindi, con il lavoro quotidiano dell’amministrazione, continua a rinnovarsi per il bene di chi ci vive’’

ULTIME NEWS