Pubblicato il

Pdl sempre più ampio

CIVITAVECCHIA – Sicuramente si vedranno “nero su bianco” domani gli effetti del rimpasto di giunta e della nuova formazione tra le fila della maggioranza. Sarà sicuramente un Pdl ‘‘ampio’’ quello che si presenterà domani tra i banchi dell’aula Pucci per la seduta del consiglio comunale. Dopo i tre ‘‘fondatori’’ di An Vitali, La Camera e Cecchi si sono aggiunti anche Marino, Reginella e Santu. Inoltre domani si voterà anche la surroga di Alessio Smeraglia (che subentrerà a Roscioni nominato assessore): anche lui tra le fila del Pdl.
Mario Fiorentini intanto invia alla cautela perché ‘‘sarebbe un errore aprire le porte a tutti incondizionatamente’’. Per il consigliere della Dc per le Autonomie occorre ‘‘procedere alla concertazione di tutti gli incarichi istituzionali in funzione della rappresentatività politica, unico vero obiettivo a cui porta questa operazione».
Intanto il coordinatore provinciale del partito Lollobrigida ha salutato positivamente la costituzione di un gruppo Pdl anche in Prima Circoscrizione con l’adesione dei consiglieri Massimiliano De Cinti, Luca Scotto e Simona Marino.

ULTIME NEWS