Pubblicato il

Pesce fritto e musica con il Padellone

CIVITAVECCHIA – Prosegue nel nome della tradizione il cartellone estivo del Comune di Civitavecchia, anche quest’anno si svolgerà infatti ‘’Il Padellone’’, lo storico appuntamento che coniuga il buon pesce fritto ad intrattenimento e musica.
Organizzatore dell’evento è l’assessorato al Commercio e al Turismo che ha affidato la parte culinaria alle brave mani di Lucio Capannari.
«Un marchio di qualità – ha dichiarato il Sindaco – che ci permette di poter dare ai numerosi civitavecchiesi e non solo la possibilità di mangiare pesce fresco. Negli scorsi anni abbiamo avuto qualche problema, ma quest’anno andrà tutto per il meglio. Ringrazio l’assessore Maruccio per essersi messo a disposizione di questa manifestazione che rappresenta un segno di continuità per molti civitavecchiesi».
Da quando verrà aperto il ‘’Padellone’’ infatti l’intero centro storico si preparerà a vivere settimane di grande divertimento che culmineranno con la notte bianca organizzata a costo zero per il Comune il 4 settembre.
«Sono contento di questa iniziativa – ha commentato l’assessore Maruccio – abbiamo promosso un calendario di eventi musicali e di spettacolo che possono accontentare i numerosi civitavecchiesi che rimarranno in città ad agosto».

ULTIME NEWS