Pubblicato il

Piazza Betlemme, presentata un'interrogazione

CIVITAVECCHIA – Novità in arrivo sul “salotto buono della città”, dopo l’intervento di Mauro Campidonico che ha invocato l’intervento della Regione per risolvere il problema dei liquami in centro.
«Per la seconda volta, a piazza Betlemme, la città si è svegliata domenica tra acque torbide e liquami. Giunti sul posto , e parlando, con persone addette alla manutenzione, si è capito che il problema è un tubo che dovrebbe scaricare a mare, e che oggi manca».
Lo dichiarano i consiglieri comunali Daniele Perello, Mirko Mecozzi e Vincenzo Gaglione che nella giornata di oggi hanno presentato un’interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta sul problema evidenziato da la Provincia nei giorni scorsi. «Chiediamo che vengano adottate misure straordinarie di intervento per la risoluzione del problema – si legge in una nota – intervenendo con un tubo, o con qualsiasi operazione necessiti la messa a norma di una zona che è biglietto da visita per i turisti, essendo una delle parti più belle del nostro litorale, e la zona di attività commerciali e di ristorazione importanti per tutta la città».

ULTIME NEWS