Pubblicato il

"Bando di concorso flash al Comune di Montalto"

MONTALTO DI CASTRO – Il Comune di Montalto venerdì ha pubblicato presso l’albo pretorio un bando per la selezione del responsabile dell’ufficio Urbanistica. Un incarico che, come previsto nel bando stesso, sarà a tempo determinato part-time per 12 mesi. Fin qui tutto regolare, se non fosse per il fatto che il tempo di pubblicazione del bando è previsto in soli 10 giorni. La scadenza per la presentazione delle domande è infatti prevista il 7 marzo Sulla questione prendono la parola gli esponenti dell’associazione “Noi di Montalto e Pescia” che chiedono spiegazioni all’amministrazione Carai sul “bando di concorso flash”. “Solamente dieci giorni, vale a dire che chi non avesse la prontezza o il tempo di leggere il bando dall’albo pretorio, in cartaceo oppure on-line sul sito web dell’Ente, vedrebbe avvicinarsi inesorabilmente la data di scadenza per presentare la domanda. Come mai tanta fretta? Perché non prevedere un arco di tempo superiore, visto che l’amministrazione sapeva da tempo che dal primo gennaio di quest’anno avrebbe dovuto ricoprire l’incarico di responsabile ufficio Urbanistica con un architetto o un ingegnere? Ci chiediamo a questo punto come mai il sindaco e i suoi assessori abbiano aspettato tutto questo tempo per bandire il concorso”

ULTIME NEWS