Pubblicato il

"C'è chi fin là non giunge mai…"

Condividi

CIVITAVECCHIA – C’è chi fin là non giunge mai è li che muore il mondo……………….
sembrerebbe proprio che l’artista l’abbia scritta passando da Via Mario Stella.

Carissimi amministratori,
visti i mancati risultati ottenuti con le segnalazioni precedenti, questa volta vi rivolgo un invito affinché possiate constatare personalmente lo stato di abbandono e consequenziale degrado in cui si trova la zona alta di Campo dell’oro.

Da oltre dieci anni” si non mi sbaglio”non si vede ombra di operatore ecologico, gli abitanti sono costretti da sempre a percorrere mediamente oltre trecento metri per raggiungere i contenitori dell’immondizia che su trovano addirittura situati in un altra via “Guastatori del Genio”, il manto stradale peggiora ogni giorno a causa delle piogge e la mancata manutenzione, per ultimo abbiamo da qualche settimana l’iiluminazione stradale del tutto inattiva.

La cosa che più preoccupa è l’assoluta assenza degli amministratori che riappaiono puntualmente come fantasmi a ridosso della campagna elettorale con promesse che per poi sparire di nuovo.

Ben vengano le opere di risanamento urbano al centro, ma non dimenticate le periferie e non trattate gli abitanti delle stesse come cittadini di serie B, le tasse vengono regolarmente pagate anche da noi e pretendiamo che ci vengano erogati gli stessi servizi.

Certo che quanto detto possa in qualche modo sensibilizzare chi di competenza.

Roberto Galli


Condividi

ULTIME NEWS