Pubblicato il

"Cosa succede in città?"

CIVITAVECCHIA –  Aumentano le domande in attesa di risposte che invece non arrivano.

«Perché in zona San Liborio sono stati incanalati in rete fognaria decine di litri al secondo di acqua pura? Nessuno dice niente, eppure si perdono oltre 40 milioni di litri all’anno».

Angelo Pierotti

«Voglio congratularmi per l’ottimo lavoro fatto in città con le rotonde che ovviano a tanti pericoli e e danno scorrevolezza al traffico e poi le chiedo perché non avete realizzato una rotonda il cui progetto mi risulta già effettuato e deliberato: all’incrocio di via Polveriera con via Amba Aradam. Ormai via Padri Domenicani è un vero quartiere densamente abitato e un automobilista proveniente dalla zona industriale deve fare il giro attraverso piazza San Pio e per una persona anziana come me risulta difficile persino attraversare per andare in chiesa o prendere l’autobus».

Matilde Coltra Pugliatti

«Perché mai al centro storico l’ordinanza in vigore dall’anno scorso non viene rispettata, perché i dissuasori funzionano una volta si e nove volte no? Ma lei lo sa che non c’è nessun controllo? Né di giorno né di notte. Lo sa che i bambini che dovrebbero giocare nelle ore assegnate come isola pedonale rischiano di essere investiti?».

Gianfranco, Fabio e Giovanna

ULTIME NEWS