Pubblicato il

"Musica Etnica", ancora un successo

CIVITAVECCHIA – Li ha divertiti, coinvolti ed entusiasmati, regalando loro un paio d’ore diverse, all’insegna della buona musica. Anche la seconda edizione della “Musica Etnica Invernale”, la manifestazione organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e promossa dall’associazione “Il Cantiere della Musica”, è stata un vero e proprio successo.
La mattina all’aula Magna del Liceo Classico Padre Alberto Guglielmotti gli studenti hanno potuto partecipare all’incontro sui “Ritmi e le tradizioni dell’area vesuviana”, insieme al coinvolgente Nando Citarella, già protagonista lo scorso anno della prima iniziativa. Lo stesso che, nelFONDAZIONE pomeriggio, ha promosso uno stage aperto alla cittadinanza sulla tamorra nel foyer del Traiano.
Il teatro la sera è stato travolto dai ritmi africani del concerto di Ruggero Artale e Afro Percussion Band che hanno acceso e infiammato la platea con ritmi travolgenti. Ancora un successo, quindi, per un appuntamento a cui la Fondazione Ca.Ri.Civ. tiene in modo particolare.

ULTIME NEWS