Pubblicato il

Rivoluzione all'Urbanistica

CIVITAVECCHIA – L’assessorato all’Urbanistica intende rinnovarsi.
Si va infatti verso l’attivazione di un processo di riorganizzazione dell’attività delle sezioni per addivenire ad un modello organizzativo più puntuale e rispondente alle esigenze della collettività.
Un cambiamento del quale da tempo si avverte la necessità, a giudicare dalle scarse risposte che da un po’ di tempo vengono fornite sia agli utenti che agli amministratori.
Un tentativo di riconquistare la necessaria trasparenza e funzionalità, in base al quale dall’ufficio Urbanistica paradossalmente preannunciano disservizi. In una nota infatti il Pincio comunica che «rendendosi necessario eseguire spostamenti di arredi, strumentazioni, archivi e pratiche varie per esigenze logistiche, a far data dal 20 settembre e fino al prossimo 24, gli uffici dell’assessorato resteranno chiusi al pubblico. Sarà comunque garantita l’attività dello sportello Front Office, quale ufficio relazioni con il pubblico presso il quale, oltre a ricevere eventuali informazioni, sarà possibile presentare qualsiasi istanza».

ULTIME NEWS