Pubblicato il

S. Marinellla, via IV Novembre: completata la recinzione

Rimossa la situazione di pericolo a ridosso della linea ferroviaria

Condividi

SANTA MARINELLA – Si sono conclusi i lavori di ripristino della recinzione di via IV Novembre, che delimita la linea ferroviaria sottostante.
Qualche settimana fa gli uffici comunali avevano segnalato la situazione di pericolo alle Ferrovie dello Stato. Situazione di pericolo dovuta alla recinzione, obsoleta e in alcuni punti praticamente inesistente.
«Abbiamo sollecitato le Fs ad intervenire – afferma il Sindaco – e la risposta è stata più che celere e positiva. Ci siamo sentiti in dovere di intervenire per tutelare la sicurezza dei cittadini che frequentano via IV Novembre per raggiungere proprio la stazione ferroviaria, e soprattutto i bambini che giocano nelle adiacenze. Ringrazio fin d’ora i cittadini che ci hanno comunicato tale disagio».
«Abbiamo richiesto – continua il Sindaco – la sostituzione della recinzione su tutta via IV Novembre, fino all’altezza di via Redipuglia, che oltre ad una questione di sicurezza va anche nell’ottica di una riqualificazione e di decoro urbano di tutta la via». Per la prontezza d’intervento, il sindaco ringrazia personalmente gli uffici delle Fs.
A.D.A.


Condividi

ULTIME NEWS