Pubblicato il

San Gordiano, gli esordienti aumentano la lista dei successi

CIVITAVECCHIA – Dire che il San Gordiano sta attraversando un momento magico, a questo punto è assolutamente riduttivo. Le squadre giovanili gialloblù, infatti, stanno inanellando una serie impressionante di risultati eccellenti e naturalmente la soddisfazione s’impenna perchè significa che quanto seminato lungo l’argo della presente stagione sta dando frutti molto ma molto appetitosi.
Stavolta a salire sul gradino più alto del podio di un torneo capitolino, il “Casalotti”, è stata compagine degli Esordienti classe ‘98 guidata dal tandem Savino-Mazzoni. E dire che l’avventura romana non era iniziata bene, dato che dal match d’apertura i gialloblù erano usciti sconfitti dal Primavalle (0-2). Evidentemente s’è trattato di un incidente di percorso, visto che da quel passo falso in poi il San Gordiano ha fatto “filotto” battendo dapprima il Massimina con il netto punteggio di 3 a 0 e poi, nella partita decisiva per acquisire il diritto a giocarsi il primo e secondo posto, i padroni di casa del Casalotti (2-1) al termine di due tempi straordinariamente intensi e vibranti. Quindi l’atto conclusivo e s’è trattato di una sorta di “ritorno al passato” perchè il San Gordiano ha ritrovato il Primavalle. Anche stavolta i capitolini si sono mostrati assai competitivi e dunque pericolosi, ma i gialloblù, animati dal sacro furore di prendersi una sonora rivincita e spinti da un Vitelli formato gigante, hanno centrato uno straordinario 5 a 3 grazie alla doppietta del già citato Vitelli e ai gol di Aiello, Gaudenzi e Mori.
Questi i giocatori impiegati nel quadrangolare “Casalotti”: Mulas, Gaudenzi, Chirico, De Fazi, Moscatelli, Chinappi, Cataldi, Aiello, Fatarella, Mojoli, Vitelli, Mori, Troiani, Di Pinto.

ULTIME NEWS