Pubblicato il

San Gordiano, polemiche sulla rotatoria

Condividi

CIVITAVECCHIA – Problemi di viabilità a San Gordiano, causati dalla rotatoria realizzata qualche tempo fa nei pressi della Coop. Alcuni cittadini infatti hanno segnalato l’impossibilità di immettersi in via Monsignor Mandolini per raggiungere la zona Boccelle. «Probabilmente una svista da parte degli operai o di chi ha progettato l’opera – segnalano da San Gordiano – rimane il fatto che incontriamo delle difficoltà ogni volta che tentiamo di raggiungere le nostre abitazioni». Le auto in transito a quanto pare non riuscirebbero ad imboccare la strada che porta in via Monsignor Mandolini senza commettere infrazioni, particolare che ha spinto i residenti della zona ad alzare la voce e a chiedere al Comune di intervenire tempestivamente per risolvere il problema di viabilità, già da un po’ di tempo croce degli abitanti di Boccelle.
Rimane inoltre il disagio che, sempre a San Gordiano, vivono i cittadini che risiedono nella zona per via delle strade dissestate da chissà quanto tempo.
A loro si aggiungono gli abitanti della zona Casaletto Rosso, indignati per il modo in cui il Pincio opera – o per meglio dire non opera – sulle loro strade.
«In certi punti l’asfalto è addirittura saltato – fanno sapere alcuni cittadini residenti in quell’area – per non parlare di altri punti in cui è possibile notare la presenza di veri e propri crateri al centro della carreggiata.
Ci chiediamo cosa aspetta il Comune ad intervenire per risolvere questo disagio, eppure basterebbe poco per rimettere le cose a posto».
Segnalazioni che naturalmente giriamo all’assessore competente, nella speranza che intervenga tempestivamente.


Condividi

ULTIME NEWS