Pubblicato il

Sinistra e libert&agrave; a congresso <br />

Domani alla Compagnia portuale saranno resi noti i nomi dei rappresentanti del territorio. Il partito coordinerà anche le future attività politiche

Domani alla Compagnia portuale saranno resi noti i nomi dei rappresentanti del territorio. Il partito coordinerà anche le future attività politiche

CIVITAVECCHIA – «Con il congresso regionale si è conclusa la lunga fase fondativa del partito di Sinistra ecologia e libertà, che ha visto il territorio di Civitavecchia particolarmente impegnato e ben rappresentato».
È quanto dichiarano in una nota i vertici del locale partito di centrosinistra, attivi in città su più fronti, primo tra tutti quello riguardante l’ipotesi di realizzazione di una discarica al Centro Chimico.
«Al fine quindi di rendere noti i rappresentanti del territorio eletti negli organi direttivi di Sinistra ecologia e libertà, sia a livello provinciale, regionale che nazionale – dichiara in una nota il partito di Enrico Luciani e Gino De Paolis – i circoli di Sinistra ecologia e libertà di Civitavecchia si riuniranno domani presso la sede della Compagnia portuale a Piazza XXIV Maggio 2».
«L’appuntamento sarà anche l’occasione per coordinare le attività politiche future a partire dall’opposizione all’amministrazione Moscherini – prosegue la nota – molti infatti i temi già in parte affrontati che meritano un’azione coordinata e condivisa.
L’obiettivo quindi sarà quello di analizzare la fase appena conclusa, di organizzare il partito a livello cittadino e del comprensorio, di eleggere un coordinamento dei circoli e di rendere sempre più efficace e forte la proposta politica per una Civitavecchia migliore». 

ULTIME NEWS