Pubblicato il

Sottopasso Valdambrini: si va verso il raddoppio

S. Marinella. Affidato l’incarico per l’ampliamento dell’infrastruttura Soddisfatto Bacheca: «I fatti dimostrano che stiamo lavorando per la città»

S. Marinella. Affidato l’incarico per l’ampliamento dell’infrastruttura Soddisfatto Bacheca: «I fatti dimostrano che stiamo lavorando per la città»

SANTA MARINELLA – E’ stato affidato l’incarico per la progettazione dell’ampliamento a doppio senso di marcia del sottopasso di via Valdambrini. Secondo il sidaco Roberto Bacheca l’atto costituisce il primo passo per la realizzazione del nuovo sottopasso, che da mezzo secolo attendeva di essere ristrutturato. «Ancora una volta – commenta Bacheca – i fatti concreti di questa amministrazione si frappongono alle chiacchiere di chi ancora cerca di delegittimare il nostro lavoro quotidiano per la città. Nessuna precedente amministrazione aveva intrapreso atti concreti per quest’opera, da sempre al centro del dibattito cittadino per i problemi di viabilità dovuti all’incrocio semaforico e a l’alta affluenza residenziale del quartiere». «Oggi – prosegue il sindaco – grazie al lavori degli uffici comunali e del delegato alla viabilità Marco Maggi, diamo inizio all’iter di realizzazione dell’infrastruttura, che segnerà la storia di questa città. Mai tante opere pubbliche erano state intraprese dopo un anno di amministrazione». Soddisfatto anche Maggi, che parla di «un’opera strategica per la viabilità del quartiere».

ULTIME NEWS