Pubblicato il

Spettacolare incidente sulla Mediana

INCIDENTECIVITAVECCHIA – Spettacolare incidente ieri mattina, attorno alle 8, tra una Ford Ka e una Fiat Punto.
Le due auto si sono scontrate in quello che è da sempre un incrocio pericoloso: quello tra la Mediana e viale Matteotti. Specie quando il semaforo che lo regola non funziona, come in questo caso e sta accadendo da qualche settimana in diversi impianti della città, come quello sull’Aurelia, al primo ponte per San Gordiano.
Ad avere la peggio la Punto, alla cui guida era una ragazza: l’auto si è ribaltata. L’auto proveniva da viale Matteotti e, per cause ancora in corso di accertamento e probabilmente per una mancata precedenza, si è scontrata con la Ka che viaggiava invece sulla Mediana, in direzione via Terme di Traiano.
I Vigili del Fuoco, subito giunti sul posto, hanno impiegato diversi minuti per estrarre la ragazza dalle lamiere della Punt, dovendo addirittura tagliare la parte superiore dell’auto per facilitare le operazioni. Per lei, fortunatamente, nulla di grave, se non tanto spavento: è stata portata al pronto soccorso del San Paolo per accertamenti. Sul posto carabinieri e polizia, per ricostruire la dinamica dell’incidente.

ULTIME NEWS