Pubblicato il

Su Radio Stella Città torna ‘‘Talk in the city’’

Da lunedì dalle 11 alle 13 il programma di Corrado Orfini

Da lunedì dalle 11 alle 13 il programma di Corrado Orfini

CIVITAVECCHIA – Torna da lunedi dalle 11 alle 13 sui 101,200 di Radio Stella Città ‘‘Talk in the city, cosa succede in città’’. La trasmissione ideata, curata e condotta da Corrado Orfini, patron della Goal Sport Management parte ufficialmente, dopo il format pilota andanto in onda nel mese di luglio.

Orfini ogni giorno dal lunedì al venerdì sarà in studio con Stefano Borghetti (che però esordirà tra una settimana, essendo fuori Civitavecchia) e Sacha Pilara. Notizie locali, tanto sport, con ospiti e interventi degli ascoltatori. E’ il mix su cui scommette Orfini per la trasmissione di punta del nuovo palinsesto di Radio Stella Città.

Tra gli ospiti fissi, da segnalare anche nomi molto noti, come Bruno Ripepi, giornalista di Radio Radio, che ogni lunedì interverrà commentando il campionato di serie A. E poi, politici, sportivi, personaggi locali ed il punto su tutte le manifestazioni targate Goal Sport Management.

«E’ una sfida avvincente – commenta Corrado Orfini – cerchiamo una conferma dopo il successo del mese di prova, che ha dimostrato come a Civitavecchia ci sia bisogno di sapere cosa succede in città». Si può intervenire chiamando il numero 0766.542970. o anche su Facebook, chiedendo il contatto a Talkinthecity.

Gli ospiti di lunedì, dopo il saluto del direttore della Seapress e della Provincia Massimiliano Grasso, saranno il fondatore di Mondo Nuovo Sandro Diottasi, l’assessore Giancarlo Frascarelli ed il presidente della Compagnia Portuale Enrico Luciani.

ULTIME NEWS