Pubblicato il

Successo per il corteo equestre di S.Antonio

Condividi

di LUCA GUERINI

CIVITAVECCHIA – Si è svolta ieri con successo tradizionale sfilata di cavalli in occasione delle festività in onore di S. Antonio, organizzata dall’Associazione Sport Equestri di Civitavecchia.
A parlarci dell’evento è il Presidente dell’Associazione Emilio Pintavalle.
“Sono molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione, soprattutto perché fino all’ultimo momento siamo stati in forse a causa delle avverse condizioni meteo. La splendida mattinata invece ha permesso il regolare svolgimento del corteo con la partecipazione di ben 39 cavalli e cavalieri, provenienti da Civitavecchia ma anche da paesi limitrofi come Allumiere e Capalbio.
Doverosi sono i ringraziamenti innanzi tutto all’Amministrazione Comunale che ci ha concesso il patrocinio gratuito ed a due importanti Istituzioni locali quali la Fondazione Cassa di Risparmio e la Cassa di Risparmio di Civitavecchia che con il loro contributo hanno reso possibile offrire un pranzo a tutti i partecipanti. Sottolineando il positivo riscontro di pubblico, spero che il prossimo anno l’Associazione riuscirà ad organizzare una manifestazione ancora più coinvolgente per tutta la città.”


Condividi

ULTIME NEWS