Pubblicato il

Tante iniziative di Semi di Pace alla Cittadella dei giovani

TARQUINIA – Sabato 11 settembre alle 20,30 alla Cittadella dei Giovani ci sarà lo spettacolo “Esplorando Amore” esibizione di danza contemporanea, di musica indiana ideato da Deborah Hanna Leoni e con la partecipazione delle Farfalle Etrusche. Lo spettacolo sarà preceduto dalla proiezione di un breve filmato per ricordare il tragico 11 settembre del 2001. L’ingresso è di 5 euro ed il ricavato andrà al sostegno del progetto “Speranza, un cuore per l’Asia” nel Tamil Nadu (India). Invitiamo tutti a partecipare, sarà una piacevole serata di fine estate. Sabato 18 settembre alle 21 a Tarquinia,sempre presso la Cittadella dei Giovani (Loc. Vigna del Piano- ingresso S.P Lupo Cerrino) si terrà il XV° Festival “Accendi un sorriso” , festival di spettacolo ed arte varia che vedrà la straordinaria partecipazione di Pierdavide Carone (vedi locandina allegata ), giovane talento classificatosi al 2° posto ad “Amici” ed autore della canzone, interpretata da Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo. L’ingresso è di 10 euro,i bambini fino ai 10 anni entreranno gratuitamente. Il ricavato sarà finalizzato al sostegno dei progetti di Semi di Pace International. Prevendita presso la sede di Semi di Pace – Via Umberto I, 42- Tarquinia
Prima edizione de “LO SVUOTACANTINE”. Basta  “liberare” le cantine!!! Dal 2 al 23 settembre raccolta di oggetti e/o piccoli mobili in buono stato presso la Cittadella dei Giovani (Loc. Vigna del Piano- ingresso S.P Lupo Cerrino) tutti i giorni a partire dal 2 al 23 settembre ogni giovedi’ e sabato dalle 17 alle 19.
Il 25 e il 26 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 si organizzerà il mercatino dell’usato utilizzando il materiale raccolto, la cui vendita è finalizzata al sostegno dei progetti dell’associazione. Infine “DECOUPAGE CHE PASSIONE!” sempre il 25 e 26 settembre, presso la Cittadella dei Giovani, negli stessi orari, ci sarà anche la Mostra di Artigianato in legno di Mario Inghes ed oggettistica in decoupage realizzata da Tiziana Moretti e Valeria Zanoli. Il ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’Associazione.

ULTIME NEWS