Pubblicato il

Tirreno Power " a porte aperte"

CIVITAVECCHIA – Visitare il sito produttivo, porre domande su tutto quello che riguarda il mondo dell’energia elettrica, esporre le proprie curiosità e conoscere il personale che lavora presso la struttura. Questo il menù in programma sabato e domenica presso la centrale cittadina di Tirreno Power. L’impianto energentico ‘‘aprirà le porte’’ al pubblico civitavecchiese che avrà la possibilità di vedere da vicino come nasce l’energia elettrica. «Si tratta di una occasione unica – spiegano dall’azienda – perchè Tvs è uno dei più avanzati impianti a ciclo combinato del Paese ed è particolarmente interessante scoprire tutte le fasi del processo di produzione: dallo smistamento del gas naturale alla messa in rete dell’energia».
Oltre all’informazione sugli aspetti impiantistici e ambientali l’evento sarà dedicato anche ai più piccoli: sono stati infatti previsti momenti di gioco, svago e ristoro dedicati ai bambini.
A fare da corollario all’evento saranno le molte associazioni sportive presenti, che offriranno ai visitatori intrattenimento all’insegna dello sport e del divertimento.
Questi gli orari di apertura della centrale Tirreno Power: sabato 3 ottobre dalle ore 10 alle 18 e domenica 4 ottobre 2009 dalle ore 10 alle ore 16.

ULTIME NEWS