Pubblicato il

Vittorie a suon di gol per i baby del S.Gordiano

Condividi

di LUCA GROSSI

CIVITAVECCHIA – Giornata positiva per le formazioni gialloblu del San Gordiano Calcio. Mentre i classe 97 allenati da Alessandro Fusco hanno riposato, grande vittoria per i 98 allenati da Oliviero che hanno dilagato (3 a 0) sul campo del Maccarese. Le due squadre dei pulcini 99 del San Gordiano sono state invece al centro di un doppio confronto con le relative squadre del Cerveteri. Il risultato finale è stato di perfetta parità: mentre la squadra allenata da Fara si è imposta per 3 a 0, l’altra squadra gialloblu allenata da Baroncini ha perso con lo stesso risultato sempre per mano del Cerveteri.
Sconfitta di misura per i giovani atleti del 2001 (pulcini) che sono incappati in una giornata sfortunata sul campo del Ladispoli. I giovani, allenati dal tecnico Leoni, sono stati più volte vicino al pareggio senza mai raggiungerlo. Per quanto riguarda la categoria Allievi va sottolineato l’exploit delle due squadre di categoria: mentre la squadra (i 93) di Fattori ha trovato una vittoria corsara sul campo del Santa Marinella con il risultato di 0 a 3, i i 94 allenati da Pipponzi hanno fatto valere il fattore campo imponendosi con il significativo risultato di 3 a 0.
A valanga anche le squadre dei Giovanissimi. A Corchiano la squadra allenata dal tecnico Mazza ha consolidato il primato in classifica battendo con una vittoria tennistica, 6 gol a 0 il risultato finale. Larga anche la vittoria dei classe 96 del tecnico De Riu che hanno battuto il Virtus Ladispoli con il rotondo risultato di 5 a zero.
Rinviate infine le sfide del team del tecnico Mazzoni (classe 98) e di coach Forlini (2001). 


Condividi

ULTIME NEWS