Pubblicato il

Zona artigianale, avanti coi lavori

TOLFA. Entrata nel vivo la fase finale dell’opera attesa da 30 anni Battilocchio: «Continuiamo a lavorare e a migliorare il paese»

TOLFA. Entrata nel vivo la fase finale dell’opera attesa da 30 anni Battilocchio: «Continuiamo a lavorare e a migliorare il paese»

di ROMINA MOSCONI

TOLFA – «A maniche rimboccate continuiamo a lavorare e a migliorare la città». Questo il commento del primo cittadino collinare, Alessandro Battilocchio, il quale ha anche annunciato che nel paese collinare proseguono spediti i lavori per la realizzazione della zona artigianale. Quest’opera è attesa da anni soprattutto dagli artigiani tolfetani: dopo oltre trent’anni di attesa finalmente le loro richieste potranno essere esaudite, visto che presto sorgerà una struttura dedicata a loro dove poter svolgere al meglio la propria attività. La fase finale dei lavori, iniziata nelle scorse settimane, è infatti entrata nel vivo, con la costruzione delle due grandi strutture modulari che avranno la capacità di contenere una decina di attività artigianali. Il sindaco Ieri Battilocchio ha visitato ieri il cantiere per testare di persona lo stato di avanzamento dei lavori e si è detto soddisfatto. «Stiamo rispettando perfettamente il cronoprogramma – ha spiegato Battilocchio – il nostro obiettivo è di consegnare i capannoni agli artigiani subito dopo l’estate».

ULTIME NEWS