Pubblicato il

Bagno di folla per Tony Hadley

TONYCIVITAVECCHIA – Grande successo per la seconda serata di Civitavecchia in Festival.
Ancora una volta bagno di folla per la kermesse che sta regalando alla città ospiti di grande successo. Venerdì a scaldare i cuori degli spettatori e a portare l’allegria a Piazza degli Eventi è stato Tony Hadley.
Per molti semplicemente il cantante degli Spandau Ballet, per altri una vera e propria icona del pop, amata quasi quanto la band, eterna rivale, dei Duran Duran negli anni ‘80.
Approdato nei teatri italiani con la sua Tony Hadley Band, dopo lo scioglimento del gruppo musicale, ha continuato il suo percorso musicale da solista regalando al suo pubblico la riproduzione dei grandi successi che hanno contraddistinto l’epoca del filone pop ‘‘New Romantic’’. E non solo: presenziare ai suoi spettacoli significa e ha significato per quanti sono accorsi alla Marina, riascoltare alcune tra le più belle canzoni che hanno fatto sognare un’intera generazione come To cut a long short story, il singolo di debutto, Churt nr.1, True e Gold, Through the barricades e Build me up, quest’ultimo brano simbolo della carriera solista di Hadley.
Dopo The State of Play e il live album Obsession, il terzo TONYdisco solista, uscito nel 2006 ha confermato il talento del cantante che in vent’anni ha continuato a fare musica imponendosi non solo come icona della musica pop ma anche come interprete e live performer. 

ULTIME NEWS