Pubblicato il

Bianco & Nero tra socialisti. Gruner a Newsroom

I programmi di Provincia Tv di venerdi 25 novembre

I programmi di Provincia Tv di venerdi 25 novembre

CIVITAVECCHIA – La giornata televisiva su Provincia Tv (canale 657 del digitale terrestre) si aprirà come di consueto alle 10.30 con Dentro la notizia, la rassegna stampa curata da Silvia Tamagnini, che commenterà i titoli e le principali notizie di quotidiani, siti internet e tg del territorio.

Alle 18.30, in diretta anche sui 101.200 di Radio Stella Città, Alex Dessì condurrà Troppo forti. Alle 19 Newsroom. Il direttore Massimiliano Grasso intervisterà il professor Giuliano Gruner, che domani alle 15.30 all’aula Pucci parteciperà al convegno ‘‘La gestione dei servizi pubblici locali dopo il referendum di giugno 2011’’.

Alle 20.30 l’approfondimento di Sport in Provincia.

A seguire, alle 21.00 Bianco & Nero proporrà un confronto tra socialisti sulle prospettive degli ex del partito del garofano, nel giorno in cui Stefania Craxi tiene a battesimo il nuovo movimento dei Riformisti. Da Milano interverrà Alessandro Battilocchio. In studio Annalisa Tomassini, del Pd, e Mario Flamini, della Rete dei Cittadini.

Alle 14 e alle 14.45, per chi non li avesse visti questa sera, saranno riproposti rispettivamente il programma la Memoria Ritrovata, a cura di Roberta Galletta, con la puntata sulla chiesa della SS. Concenzione al Ghetto, e Filo Diretto, con ospite in studio l’assessore alle Manutenzioni del Pincio Mauro Campidonico.

 

ULTIME NEWS