Pubblicato il

Carabinieri, trenta denunce nel weekend

CIVITAVECCHIA – Un intenso weekend di controlli e prevenzione per i carabinieri, impegnati in una vasta operazione su tutto il territorio.
Trenta le persone denunciate in stato di libertà dai militari dell’Arma. Nove persone sono state denunciate poiché sorprese alla guida ubriache o sotto l’effetto di stupefacenti, cinque perché trovate in possesso di 50 grammi di hashish, un’altra per porto abusivo d’armi poiché trovata con un coltello di 20 centimetri. Tre sono stati segnalati per ricettazione e falsificazione di banconote in quanto sorpresi a bordo di un ciclomotore rubato e con addosso 200 euro falsi in tagli da 20 euro; dieci perché trovati in possesso di 60 grammi di marijuana per uso personale e segnalate perciò alla Prefettura di Roma e infine tre prostitute sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico.
Nel corso del servizio, sono state inoltre sanzionate 5 persone per violazione dell’ordinanza sindacale contro il fenomeno della prostituzione in strada, mentre altre 9 sono state segnalate poiché detenevano in casa armi acquisite per successione o non regolarmente autorizzate.

ULTIME NEWS