Pubblicato il

Il team della Lazio 2001 conferma il civitavecchiese Mattia De Vittoris

CIVITAVECCHIA – Per il promettente ragazzo civitavecchiese, Mattia De Vittoris continua l’avventura biancoceleste tra le file dei 2001 della Lazio.
Mattia De Vittoris, classe 2001, dopo alcuni provini lo scorso annp è stato scelto per andare a giocare nella squadra biancoceleste e per tutta la stagione ha disputato eccellenti partite dimostrando grandi qualità tecniche e tattiche, per queste sue caratteristiche De Vittoris anche il prossimo anno vestirà la maglia biancolceleste della Lazio.
«Le ottime prestazioni fornite da Mattia durante la stagione calcistica sono state premiate con la conferma per un’altra stagione con gli aquilotti laziali.
Tra l’altro molti esperti del settore hano più volte evidenziato che De Vittoris è stato uno dei migliori della squadra biancoceleste.
«Sono contentissimo – ha spiegato il promettente baby civitavecchiese, Mattia De Vittoris – nella Lazio ho trovato un ambiente fantastico sotto il profilo sia calcistico che umano. Ho vissuto momenti intensi e ho fatto tantissime amicizie. Il tecnico che ci segue è molto
esperto e ci fa rendere al meglio. Ogni giorno cresco di più e mi diverto».

ULTIME NEWS