Pubblicato il

Istruzione, Sebastiani nuovo delegato

CIVITAVECCHIA – A seguito delle dimissioni presentate nei giorni scorsi dall’Assessore alla Cultura e Istruzione Gino Vinaccia, nominato presidente dell’ATER, il Sindaco Giovanni Moscherini ha assunto personalmente le funzioni di Assessore ad interim dei due importanti settori.
Il primo cittadino ha per questo deciso di avvalersi della collaborazione del Professor Vittorio Sebastiani (già incaricato di seguire le attività finalizzate alla realizzazione della nuova scuola nell’area del Bricchetto) al quale ha conferito la Delega all’Istruzione, in virtù della sua pluridecennale esperienza da insegnante e da Dirigente Scolastico.
“Non posso che ringraziare di cuore Vittorio Sebastiani – ha detto il Sindaco Moscherini – per aver accettato la nomina a Delegato e per aver quindi messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale e della Città le sue grandi capacità di mediazione e la sua indubbia conoscenza della scuola. D’altra parte in questi anni l’attività dell’amico Vittorio è stata indispensabile per affrontare problematiche che altrimenti sarebbero state di difficile soluzione. Lo attende un compito non semplice e allo stesso tempo appassionante – ha aggiunto il primo cittadino – ma so che anche a lui come a me le sfide sono sempre piaciute. Sono certo che saprà ricoprire questo ruolo con la passione e la competenza che chi lavora nella scuola gli ha sempre riconosciuto.” 
 

ULTIME NEWS