Pubblicato il

La Marina attende Miss e Mister Civitavecchia

In programma per mercoledì sera alle 21 la kermesse promossa dall’assessorato al Turismo con il contributo dell’Enel. Manifestazione fortemente voluta da Cristina Belletti, Carlo Giordano e Giulia Mazzoldi

In programma per mercoledì sera alle 21 la kermesse promossa dall’assessorato al Turismo con il contributo dell’Enel. Manifestazione fortemente voluta da Cristina Belletti, Carlo Giordano e Giulia Mazzoldi

CIVITAVECCHIA – Prende il via mercoledì sera alle 21 a Piazza degli Eventi, la dodicesima edizione di Miss Civitavecchia e la seconda edizione di Mister Civitavecchia organizzata dall’associazione culturale Miss Civitavecchia con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio e al Turismo e grazie al contributo da parte di Enel e fortemente sostenuta anche dalla delegata alle Politiche giovanili, Simona Galizia.
«Si tratta di un evento culturale entrato nelle corde della città – ha dichiarato l’assessore al Turismo Alessandro Maruccio – Grazie alla dedizione dei suoi organizzatori la kermesse rappresenta non solo un gioco divertente o una sfida emozionante per le ragazze che vi partecipano, ma anche un trampolino di lancio e un punto di riferimento per le bellezze civitavecchiesi».
Una manifestazione che si è arricchita negli anni di contenuti sempre diversi ed originali, grazie allo spirito innovativo degli organizzatori tra cui Carlo Giordano, Daniela Galimberti, Giulia Mazzoldi, e che quest’anno porterà i partecipanti ad esibirsi in danze grazie alle lezioni loro impartite dalla coreografa della Asd Palcoscenico, Cristina Belletti che ha dichiarato di aver trovato in questo gruppo di giovanissimi «tanta voglia di fare e soprattutto molta serietà e rispetto degli impegni presi».
Avranno un look fresco e colorato i trentotto partecipanti grazie allo spirito creativo del truccatore Pino Simiele.
Ospiti della kermesse tanto attesa Miss Lolita, Marco Iannone, Serena Garitta.
E oltre a Miss Civitavecchia 2011, che in dono riceverà un brillante, saranno incoronate anche Miss Immagine, Miss Communication e Miss Vanità di Valeria.
Ai diversi premi in oro si aggiungerà anche un buono da 300 euro per una crociera firmata Costa crociera. A tutti in regalo dei gadget per la cura del corpo. 

ULTIME NEWS