Pubblicato il

L'agenda del 24 giugno

Condividi

IIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono i bambini della classe VB della scuola elementare Cialdi, che alla fine del ciclo scolastico salutano con tantissimo affetto le loro bravissime maestre. “Ci avete accompagnato in questo lungo cammino della nostra vita, durato cinque bellissimi anni, che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Siete e rimarrete per sempre le nostre maestre. Con immenso affetto, i vostri bambini”.


PaolaBuon compleanno alla splendida Paola De Fazi da Martina, Simone e Daniele. “Tanti auguri, mamma”.


ManuelaAlla meravigliosa Manuela Monachini, che oggi festeggia il suo compleanno, auguri da Mauro, Daniela e dalle ragazze del bar.
“Quando l’amicizia ti attraversa il cuore nasce un’emozione che non se ne va… Ti voglio bene Manu. Ilenia”.


NildeLa bellissima Nilde soffia sulle candeline. Tanti auguri dagli amici e dai parenti e in particolare da Simone e Francesco.


Buon compleanno a Attilio, che oggi spegne la sua 32^ candelina. “Da oggi 30 piume compongono la tua bella ruota… e non hai idea di quanto sia felice di poter ammirare il suo splendore così da vicino…. Tanti auguri, Manu”.


Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Ugo crisari, Edoardo Lucernoni, Luigi Lombardi, Giuseppe Maggiore, Roberto Mercuri, Giorgio Cristiani, Enrico Percussi e la collaboratrice Annamaria Razzetti. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


Condividi

ULTIME NEWS