Pubblicato il

L'agenda del 5 agosto

Condividi

VittoriaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Vittoria Di Leva, che ieri ha compiuto 4 anni. Tantissimi auguri da mamma, papà e dal suo fratellone Matteo.


SettimioTanti auguri a Settimio Piramidi, per il suo campleanno, dalla moglie Marina, dalla figlia Chiara e da Patrizia. “È stata una sorpresa? E il bello deve ancora venire”.


CarloCarlo Chiocca compie 67 anni. Auguri dalla moglie Lidia, dai figli Katia, Simona e Diego, e da Luca il pescatore di orate. “Tanti auguri per i tuoi 67 anni di lotta e di civiltà”. “Auguri comunisti di lunga vita” anche dai compagni del Partito Comunista dei Lavoratori di Civitavecchia.


Oggi festeggiano il loro compleanno Daniele D’Emilio, Daniele Pomi e Lorenzo Pascucci. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi e D’Epoca.


Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Angelo Bonelli, Monica Bottega, Marco D’Aureli, Fabio Di Gennaro, Denny Loriga, Gianluca Frascarelli, Cristian Mihai Miron, Franca Appetecchi, Rosanna Marchese e Biagio Buonincontro. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


Condividi

ULTIME NEWS