Pubblicato il

Maruccio plaude alla nascita del comitato eventi

CIVITAVECCHIA – Plaude alla nascita del Comitato eventi, l’assessore al Commercio e Turismo Alessandro Maruccio: «Desidero complimentarmi personalmente con chi ha ideato e realizzato questo comitato. La decisione di un certo numero di associazioni culturali già esistenti di riunirsi in quello che di fatto è un vero e proprio consorzio – ha spiegato l’assessore Maruccio – non può che essere salutata positivamente. Unire le proprie energie potrà produrre senz’altro maggiori risultati. Un plauso va quindi a chi ha lavorato per realizzare questo interessante progetto».
Piena disponibilità da parte dell’Assessorato al Commercio al neonato comitato non solo per quanto concerne l’organizzazione della Notte Bianca (foto edizione dello scorso anno) «oggetto di un primo incontro con il Comitato – ha fatto sapere l’Assessore al Commercio e Turismo – ma anche per quanto riguarda gli eventi futuri».
Inoltre, l’assessore Maruccio, ha colto l’occasione per invitare, quanti desiderano prendere parte attivamente alla realizzazione delle manifestazioni che andranno ad allietare con spettacoli, musica e intrattenimenti di qualsiasi tipo le serate, e non soltanto, della città, ad aderire al nuovo Comitato Eventi: «Chi fosse interessato ad intraprendere un percorso comune, sarà accolto con piena disponibilità all’interno del Comitato».

ULTIME NEWS