Pubblicato il

Piazza degli Eventi, arriva Emanuela Aureli

CIVITAVECCHIA – Ancora grande festa a Piazza degli Eventi.
Domani sera a rallegrare le calde serate estive alla Marina, conquistando il palco del Civitavecchia in festival sarà Emanuela Aureli e il suo show.
Dal 1992, da quando ha partecipato alla ‘‘Corrida’’ sorprendendo tutti per le sue doti mimiche e di trasformista è riuscita a spalancare le porte dello spettacolo e in particolar modo della televisione realizzando il suo sogno di bambina: «Di diventare famosa in tv» e che oggi viene considerata la migliore imitatrice italiana con piccole perle come l’imitazione della Carrà, di Rosanna Lambertucci, Irene Pivetti, Mara Venier e Carla Bruni, ma ha avuto persino il coraggio di fare il verso a Sante Licheri, Beppe Grillo e Raimondo Vianello. Così brava a vestire i panni altrui da scordarsi la propria identità.
Un’artista anomala. Non si tratta di una comica. Non di un’ attrice o per di più di una cantante. Emanuela e la sua straordinaria personalità è il connubio perfetto di tutto questo. Nei suoi show esprime non solo tutto il suo incredibile talento di imitatrice, ma anche le sue grandi doti vocali ed interpretative in una carrellata esilarante di personaggi, in particolar modo quelli maschili, tutti da scoprire tra gags, cabaret, canzoni e tanto divertimento.
Simpatica, divertente spiritosa e senza mai uscire dalle righe Emanuela Aureli è una professionista della comicità a tutto tondo capace di far perdere tra le onde di un mare infinito di voci, il pubblico.

ULTIME NEWS