Pubblicato il

Pulizia del mercato settimanale, istruzioni per l'uso

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che è stata emessa un’ordinanza nella quale si dispone che tutti gli ambulanti del mercato del martedì dovranno conferire i rifiuti da loro prodotti negli appositi sacchetti in polietilene distribuiti dalla ditta Massimi Aurelio e Figli srl.
I sacchetti dovranno essere ben chiusi e collocati accanto al posteggio occupato, inoltre le cassette ed i cartoni dovranno essere lasciati in ordine accanto al posteggio occupato. Al termine delle attività relative al plateatico settimanale del martedì, un presidio di due dipendenti della Massimi Aurelio e Figli srl, darà indicazioni agli ambulanti sulle modalità corrette di conferimento dei rifiuti da loro prodotti.
Inoltre gli agenti di Polizia Locale, verificheranno che ogni ambulante, abbia conferito i rifiuti prodotti negli appositi sacchetti forniti dalla società Massimi Aurelio e Figli srl e li abbia chiusi, collocandoli accanto al posteggio che occupa, lasciando altresì le cassette ed i cartoni in ordine accanto al posteggio che occupa.
I trasgressori saranno sanzionati dalla Polizia Locale, mediante elevazione di verbale di contestazione, restando impregiudicata l’eventuale sospensione e/o revoca della concessione del posteggio dopo l’emissione del terzo verbale.

ULTIME NEWS