Pubblicato il

"Lettere, musica e arte", un successo

CIVITAVECCHIA – Un pomeriggio all’insegna dei ricordi e delle emozioni quello che si è svolto martedì alla Cittadella della musica grazie alla rassegna culturale ‘‘Lettere, Musica e … Arte’’ organizzato dalla delegata alle Politiche giovanili Simona Galizia, dalla direttrice artistica Maria Letizia Beneduce e dall’Ufficio cultura.
Ospite della serata anche il presidente della Rete dei cittadini di Civitavecchia Ombretta Del Monte, nelle vesti di scrittrice, che ha colto l’occasione per illustrare e commentare il suo testo ‘‘Tra Sabbia e sassi’’ recitato dall’attore Stefano Borghetti, intervallando momenti di prosa grazie all’accompagnamento musicale del professor Tiziano Leonardi, al pianoforte.
All’incontro ha preso parte anche il professor Carlo De Paolis, prefatore del libro e il dottor Giuseppe Rizzo, presidente della Società italiana protezione beni culturali. Soddisfatta la delegata alle Politiche giovanili Simona Galizia: «La risposta di pubblico è una positività per questa sperimentazione di fusioni di arti diverse che stasera gli artisti hanno saputo coinvolgere magicamente con le loro atmosfere». 

ULTIME NEWS