Pubblicato il

"Stazione musica" a piazza degli Eventi

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per domani sera a Piazza degli Eventi alla Marina. L’accademia di musica moderna ‘‘Stazione Musica’’ sul palco del ‘‘Civitavecchia in Festival’’, presenta: CivitaRock. Attraverso il progetto discografico Rezophonic, il meglio del rock italiano, darà spettacolo a tutti quelli che si recheranno alle ore 20.00 alla Marina.
Ad introdurre lo show saranno i gruppi cittadini Whisky in Heaven, The DayWalkers e C-Side con la partecipazione dei Monolith. Alle 22.00 inizierà il concerto Rezophonic che conferma gli artisti: Mario Riso; Pino Scotto; Emiliano (Linea 77); Piotta; Cristina Scabbia (Lacuna Coil); Max Zanotti (Deasonika); Sasha Torrisi (Timoria); Pier (Velvet); Giancarlo (Velvet); Ale Deidda (Le Vibrazioni); The Bastard Sons Of Dioniso; William Nicastro; Alteria (Rock Tv – Nomorespeech); Gianluca Battaglion (Movida); Alessandro Ranzani (Movida); Rivolta; Kg Man (Quartiere Coffee); Marco Garrincha (Octopus); Dava (Vallanzaska); Lucius (Vallanzaska); Fabio Mittino; Ketty Passa (Toxic Tuna); Steve Angarthal.
Attraverso concerti come questo, gli artisti di Rezophonic, che sono in tutto 150, raccolgono fondi per costruire pozzi d’acqua in Africa collaborando con il progetto idrico Amref. Insomma un evento rivolto a tutti gli appassionati della musica e a chi, attraverso la musica, vuole fare del bene. «Vorrei ringraziare in particolar modo Armando Napolitano La Pegna e il suo staff – dichiara Giordano Tricamo presidente dell’associazione ‘‘Stazione Musica’’ e organizzatore dell’evento – che ci ha dato la sua completa disponibilità e ha accettato immediatamente la proposta. Inoltre – aggiunge Tricamo – assicuriamo che il pozzo in Africa sarà realizzato, e appena avremo del materiale lo testimonieremo attraverso la stampa. La realizzazione di questo evento dimostra che attraverso la buona organizzazione tutto si può fare». In poche parole, CivitaRock vuole essere, non solo una serata in cui si suona vera musica Rock dal vivo, ma anche un avvicinamento di tutti ai temi della beneficenza e del sociale.

ULTIME NEWS