Pubblicato il

«Il nostro obiettivo è l’interesse della città»

LADISPOLI. Intervento del sindaco Crescenzo Paliotta in merito alla verifica politico-amministrativa Il primo cittadino: «Continueremo a lavorare fino alla scadenza del mandato»

LADISPOLI. Intervento del sindaco Crescenzo Paliotta in merito alla verifica politico-amministrativa Il primo cittadino: «Continueremo a lavorare fino alla scadenza del mandato»

LADISPOLI – «L’amministrazione comunale arriverà fino alla sua scadenza naturale grazie alle forze politiche che la sostengono e a quelle che responsabilmente hanno assicurato il loro appoggio esterno». Questo il commento del sindaco Crescenzo Paliotta all’indomani dell’apertura della verifica politico amministrativa che porterà ad un nuovo assetto dell’esecutivo. «Ringrazio tutti quelli che finora hanno lavorato – ha proseguito Paliotta – e hanno consentito di raggiungere moltissimi obiettivi in tutti i settori della vita amministrativa. L’obiettivo è ora quello di proseguire nel cammino di stabilità e sviluppo nel pieno rispetto, come avvenuto finora, degli equilibri di bilancio». «In questi mesi – prosegue Paliotta – ci concentreremo su obiettivi molto importanti per la città come l’apertura delle aule-laboratorio del Centro di Arte e Cultura e l’apertura del cantiere per la realizzazione del teatro comunale e dell’estensione della raccolta differenziata ad altri tre quartieri della città». «Dobbiamo e vogliamo rispondere ai cittadini – ha concluso Paliotta – che ci hanno eletto nel rispetto delle diverse competenze istituzionali ed in particolare  di quelle del Consiglio Comunale. I cittadini possono stare tranquilli, non siamo interessati né a tattiche politiche né a discussioni che sono tutte interne alle logiche dei partiti.  Il nostro obiettivo è l’interesse della città e per questo continueremo a lavorare fino a quando i cittadini nella prossima primavera torneranno ad esprimere le loro preferenze».

ULTIME NEWS