Pubblicato il

Via Amba Aradam cambia volto

CIVITAVECCHIA – Il delegato alla Viabilità e al Traffico Claudio La Camera interviene in merito a delle modifiche che sono state effettuate in via Amba Aradam.

«Nell’ultimo tratto di via Amba Aradam, all’intersezione tra via Ugo Foscolo e via Terme di Traiano – afferma La Camera – è stato istituito il senso unico lungo tutta la via che entrerà in vigore già da oggi.

Inoltre, sul lato mare della stessa via è stato istituita un’area di sosta per le autovetture, così come era stato richiesto dagli residenti della zona.

Ricordo – prosegue La Camera – che precedentemente alle modifiche apportate, potevano derogare al senso unico nella via soltanto i mezzi pubblici di Argo e Città Pulita che adesso invece effettueranno altri percorsi rispettivamente in via Terme di Traiano, dove è stata spostata la relativa fermata autobus, mentre per quanto riguarda Città Pulita i relativi mezzi da oggi potranno percorrere la strada mediana, così come anche i mezzi pesanti che precedentemente percorrevano lo stesso tratto di strada per il trasporto merci».

ULTIME NEWS