Pubblicato il

Al cinema Royal arriva il 3D

CIVITAVECCHIA – Buone notizie per i civitavecchiesi appassionati di cinema.

Dal 3 febbraio al Royal approda il tridimensionale.

Viaggi appassionati tra montagne tortuose, proiettili che sfrecciano alla velocità della luce sfiorando la pelle degli spettatori, abbracci appassionati con il Principe azzurro delle fiabe, sprofondare al centro della terra a velocità sconsiderate, trovarsi lungo la traiettoria di un meteorite che sta per schiantarsi al suolo.

Grazie alle nuove tecnologie di cui si doterà anche il cinema della città portuale, per tutti gli appassionati del grande schermo, grandi e piccini, non sarà più necessario ‘‘cavalcare’’ la propria auto alla ricerca del cinema in 3d più vicino a casa.

A disposizione di quanti si recheranno al Royal gli occhialini usa e getta che il personale consegnerà all’acquisto del biglietto.

Per il mondo del cinema questa si è rivelata, forse, l’unica attrazione per far tornare in massa il pubblico nelle sale. Un’offerta, infatti, ben diversa (ancora per poco vista la corsa dei grandi produttori degli apparecchi televisi alla realizzazione e diffusione di televisori 3d) da quella offerta quotidianamente dal piccolo schermo ormai presente nelle case di tutti gli italiani, civitavecchiesi compresi, con programmi e show per tutti i gusti.

ULTIME NEWS