Pubblicato il

Nasce a Tarquinia il Terzo Polo

Ufficiale la formazione dei partiti moderati: Udc, Pri, Psi, Fli I vertici dell’Unione di centro: «Nessun accordo con il sindaco Mazzola»

Ufficiale la formazione dei partiti moderati: Udc, Pri, Psi, Fli I vertici dell’Unione di centro: «Nessun accordo con il sindaco Mazzola»

TARQUINIA – Dopo alcuni incontri  i partiti di Tarquinia che compongono l’alleanza  hanno reso ufficiale la formazione della coalizione del Terzo Polo. Si è svolta infatti un’importante riunione tra i vertici locali e provinciali il cui esito ha sancito l’unione delle forze politiche che compongono l’alleanza moderata. All’incontro erano presenti figure autorevoli del panorama politico territoriale tra cui l’On. Rodolfo Gigli, il presidente provinciale di Futuro e Libertà, Claudio Taglia, il segretario provinciale dell’Unione di Centro, Alessandro Romoli, il consigliere provinciale Alfio Meraviglia, il segretario locale dell’Udc, Claudio Riccardi, il segretario del Pri, Pietro Serafini ed il segretario del Psi e consigliere comunale, Santino Pelucco. Erano inoltre presenti Alessandro Guiducci di Fli, Enrico Piroli e Giovanni Guarisco dell’Udc ed il repubblicano Giovanni Serafini. I rappresentanti dei partiti, mossi dagli scenari nazionali di alleanza, da un comune intento di collaborazione e da una condivisione dei programmi politici hanno quindi reso ufficiale la formazione del Terzo Polo di Tarquinia in vista delle prossime elezioni amministrative che a maggio determineranno il futuro e lo sviluppo economico della città. La coalizione ha espresso la volontà unanime di intavolare dei colloqui con le forze politiche locali che vorranno confrontarsi sui programmi per concordare eventuali possibilità di alleanze al fine di creare un’amministrazione che sappia rispondere alle esigenze del territorio. Ribadito dai vertici locali e provinciali dell’Udc che non sono stati stipulati accordi elettorali con l’attuale sindaco Mazzola.

ULTIME NEWS