Pubblicato il

Sergio Caci conquista anche Pescia Romana

Dopo il successo della presentazione a Montalto, grande partecipazione anche per il secondo evento di campagna elettorale Il candidato sindaco: «La frazione avrà in amministrazione il peso che merita»

Dopo il successo della presentazione a Montalto, grande partecipazione anche per il secondo evento di campagna elettorale Il candidato sindaco: «La frazione avrà in amministrazione il peso che merita»

MONTALTO – Dopo il successo della prima presentazione a Montalto il 4 febbraio scorso, a distanza di una settimana, sabato 11, il candidato sindaco Sergio Caci ha radunato moltissimi cittadini anche a Pescia Romana, presso il centro sportivo Oasis Sport. Oltre 300 persone hanno infatti partecipato all’incontro in cui Caci ha spiegato quali sono i suoi obiettivi e quelli del suo gruppo, per Montalto di Castro e Pescia Romana.Proprio sulla realtà pesciarola, dopo aver parlato dell’importanza della trasparenza amministrativa come punto cardine della sua futura amministrazione, il candidato sindaco si è soffermato a lungo: «Bisognerà rivalutare il territorio di Pescia Romana –ha spiegato Caci- investendo sulle risorse naturali che sono il mare e l’agricoltura. Sarà inoltre importante non tralasciare le risorse umane: urge una sinergia tra imprenditori ed attività commerciali per ottenere lo sviluppo turistico, stando attenti alle necessità delle persone». Dopo un primo intervento dell’aspirante primo cittadino la parola è passata al gruppo Pescia Libera – facente parte della coalizione della lista Caci Sindaco- che come annunciato nei giorni scorsi ha presentato il direttivo ed il suo coordinatore: Luca Benni. Quest’ultimo ha espresso ai presenti la volontà di portare avanti quel progetto iniziato mesi fa, che avrà come scopo principale trasformare il territorio in un paese libero dove la realtà di Pescia possa godere dei diritti che merita». Caci ha poi proseguito infiammando la platea: «Pescia Romana –ha aggiunto ottenendo applausi- avrà nella futura amministrazione il peso che sino ad oggi non ha mai avuto. Renderemo, grazie alle tecnologie informatiche, la delegazione comunale di Pescia, un Municipio a tutti gli effetti, cosicché i pesciaroli non dovranno più recarsi presso gli uffici di Montalto per le pratiche burocratiche. Il Sindaco avrà quindi un proprio ufficio anche presso la delegazione di Pescia Romana dove sarà presente per due giorni la settimana, che saranno decisi insieme ai rappresentanti locali. I consigli comunali che riguarderanno i problemi di Pescia si svolgeranno di conseguenza presso l’edificio della delegazione».

ULTIME NEWS