Pubblicato il

‘‘Generatio ‘90’’. Registrati oltre 60 giovani

TOLFA – Cresce sempre di più l’associazione giovanile di Tolfa ‘‘Generatio 90’’ non solo come numero ma anche come qualità e impegno a favore del paese.
Dopo il successo ottenuto con le varie manifestazioni da loro promosse, come ad esempio la gara fra i presepisti collinari che si è tenuta durante lo scorso Natale, nei giorni scorsi si è tenuta la ‘‘giornata del tesseramento’’ e si sono registrati oltre 60 iscritti: numerosi sono stati infatti i giovani del paese che hanno aderito con calore all’evento allietato con musica danzante che si è proteso fino a tarda notte. «E’ stato un successo ben oltre ogni più rosea aspettativa – spiegano dal direttivo di ‘’Generatio 90’’ – resta però un unico rammarico verso i rappresentanti territoriali di Allumiere, S.Marinella, S. Severa e Civitavecchia che non hanno potuto partecipare a causa del maltempo».
Il prossimo evento in programma organizzato dalla Generatio 90 sarà ‘‘Wild in Prosa’’ che si terrà il prossimo 17 marzo; durante questo evento imperdibile verranno messi a confronto artisti della poesia popolare con i rappers urbani. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS