Pubblicato il

E' scomparso Sergio Mastrogiovanni

CIVITAVECCHIA – È morto Sergio Mastrogiovanni, figura conosciutissima negli ambiente sportivo civitavecchiese e in quello associazionistico.
Mastrogiovanni se n’è andato a settantuno anni, dopo aver rappresentato per decenni un punto di riferimento per Mare Nostrum 2000 e per la Nuova Mancini.
Figura di primissimo piano in varie discipline dello sport, ha anche coltivato negli anni un grande amore per le tradizioni civitavecchiesi, specialmente per i giochi a mare dove ha sempre primeggiato come partecipante attivo e come instancabile organizzatore.
Vicinissimo a Civitavecchia C’è, ai Veterani dello Sport e alla Cinefotografica Civitavecchia e tutte le associazioni delle quali ha fatto parte lo ricordano con affetto: «Se ne va un altro personaggio la cui memoria difficilmente il tempo riuscirà a sopire – scrivono in una nota Mare Nostrum 2000, Nuova Mancini, Civitavecchia C’è, Veterani dello Sport e Cinefotografica Civitavecchia – e la cui figura rimarrà indelebile in tutti coloro che continueranno a portare avanti la passione per lo sport e l’amore per le tradizione».
I funerali di Sergio Mastrogiovanni si terranno domani alle 15 alla chiesa della Santissima Trinità.

ULTIME NEWS