Pubblicato il

Teatro Gassman, in scena la magia

CIVITAVECCHIA – Grande successo per lo spettacolo mattinèe dedicato alla Magia, da poco giunto a conclusione al Teatro Nuovo Sala Gassman che ha visto la partecipazione del giovane e bravissimo Mago StefanCloud.
A prendere parte all’evento, gli studenti della quarta elementare delle scuole ‘‘Collodi’’ e ‘‘Laurenti’’ che pieni di entusiasmo hanno assistito ai ‘‘magici’’ incantesimi messi in atto dal prestigiatore, allievo di Tony Binarelli, che già vanta un premio Disney per la magia.
Ma non solo: anelli volanti, giochi di carte, lucciole volanti che alla fine sparivano per non parlare poi del cubo magico che misteriosamente ha portato a ‘‘sparizione’’ la valletta del mago StefanCloud poi ‘‘tornata tra i presenti’’ ancora una volta per magia.
Tutti spettacoli, all’interno del grande spettacolo di cui i piccoli civitavecchiesi sono stati protagonisti, che ha immensamento soddisfatto il direttore artistico Enrico Maria Falconi: «Il Nuovo Sala Gassman è un piccolo spazio nel cuore di Civitavecchia che da anni ormai regala giornate indimenticabili come quella di oggi. La partecipazione, sempre più nutrita, del pubblico e le collaborazioni con tantissimi enti privati e pubblici locali, nazionali ed internazionali e con tantissimi artisti sono la risposta più significativa all’impegno, all’entusiasmo e alla professionalità da noi profusa».
Non sono mancati poi i ringraziamenti ai direttori didattici e agli insegnanti delle scuole «per aver permesso ai propri alunni di poter vivere la magia del teatro» e a Riccardo Benedetti «per aver curato tutti gli aspetti logistici-organizzativi». Il direttore artistico ha inoltre colto l’occasione per ringraziare il primo cittadino civitavecchiese «per aver messo a disposizione gli Scuolabus per il trasporto dei ragazzi».

ULTIME NEWS