Pubblicato il

I risultati delle giovanili del club di Ladispoli

di ALESSIO ALTIERI

Dopo lo stop forzato causa maltempo, tornano finalmente in campo le squadre del settore giovanile del Ladispoli Calcio.  Non ha mezze misure il settore verde rossoblu che nelle otto partite disputate in questo fine settimana non ha pareggiato neanche una partita, vincendone quattro e perdendone altrettante. Il bilancio, sebbene in parità tra vittorie e sconfitte, è comunque positivo perchè tra i successi c’è da registrare quello dei Giovanissmi elite, che sembrano non voler mai uscire sconfitti in questa stagione.
Ancora una volta infatti, i Giovanissimi elite si sono imposti, stavolta per 2-0 contro il Fidene, grazie alle reti di Scaramozzino e Roscioli.  Grazie a questo ennesimo successo, i rossoblu rimangono saldamente in testa alla classifica e si confermano come la formazione nettamene più forte della categoria.
Sconfitta esterna invece per gli Allievi elite, che sul campo del Tor Di Quinto ricevono un 2-0. Questo mezzo passo falso non compromette comunque una stagione che per ora si sta rivelando molto positiva, considerando soprattutto l’altissimo livello qualitativo di tutte le squadre che vi partecipano.
Sempre per quanto riguarda gli Allievi, grandissima vittoria dei fascia B regionali che, sul campo del Real Tuscolano, sono usciti dal campo vittoriosi con il risultato di 3-0, portato a casa grazie alla doppietta Baioni e alla rete di Todino.
Vittoria meno roboante ma forse più significativa dal punto di vista morale per gli Allievi fascia B provinciali che, nel derby casalingo contro la Virtus Ladispoli sono riusciti a superare i cugini per 2-1. Se è vero che le vittorie in questo genere di partite danno una grande spinta per il prosieguo della stagione, allora c’è da aspettarsi da questi ragazzi grandi prestazioni nelle prossime giornate.
Per quanto riguarda i Giovanissimi invece, parlato dell’ennesimo successo degli elite, va registrata una sconfitta per gli elite fascia B per 2-0 contro la Lazio. Va detto comunque che gli avversari dei rossoblu arrivavano al match favoriti.
Tornano in campo anche le tre squadre di Giovanissimi fascia B. Sconfitta per un team che, in casa del Tor Tre Teste perde per 4-1.
Sconfitta casalinga anche per un’altra squadra che, nella partita con il Roma team, deve arrendersi sul risultato di 1-0.
Vittoria infine per la terza formazione che, nella partita giocata in casa contro l’Albalonga si è imposta per 2-1. Bel risultato considerando che l’Albalonga è una buonissima società che, con la sua prima squadra in Eccellenza nello stesso girone del Ladispoli, sta giocando un grandissimo campionato.

ULTIME NEWS