Pubblicato il

La Totti Soccer non passa a San Gordiano

Settimana negativa per le compagini di De Marco che prendono i tre punti solamente con una formazione

Settimana negativa per le compagini di De Marco che prendono i tre punti solamente con una formazione

di LUCA GROSSI

Settimana decisamente amara per la società del presidente De Marco che riesce a prendere i tre punti solamente con i Giovanissimi regionali allenati da Oliviero, ma andiamo con ordine partendo dagli Allievi regionali allenati da Giancarlo Tossio.
I ragazzi civitavecchiesi, impegnati contro il Corneto Tarquinia, sono infatti capitolati in una partita al cardiopalma che li ha anche visti vicino alla vittoria ma che è terminata con i padroni di casa del Corneto vittoriosi con il risultato di 4-3. I gol messi a segno da Di Natale A. e da Spartaco Pucci non hanno fatto altro che rendere ancora più amara la pillola ingoiata dai civitavecchiesi che, va detto, non hanno demeritato.
È stata una sconfitta annunciata, invece, la partita disputata dai Giovanissimi di Cirilli che, impegnati contro la Lazio, hanno perso con il risultato di 20-0. I biancocelesti hanno onorato il campo e gli avversari fino alla fine. Ai civitavecchiesi non resta che l’orgoglio di aver giocato contro una delle migliori formazioni d’Italia.
Sempre sconfitti, ma in altra maniera, i Giovanissimi regionali allenati da “Mago Fattori” che, sul campo del Dlf hanno ceduto con il risultato di 4-1.
L’unica marcatura dei gialloblu è stata messa a segno da Vitelli, abile nel mettere la palla nel sacco dopo una splendida azione corale.
Per quanto riguarda invece i giovanissimi di Oliviero, come detto, è arrivata la vittoria contro la formazione Totti Soccer con il risultato di 3-2. I gol sono stati messi a segno da Cerroni e da Mojoli autore di una splendida doppietta.
La squadra del capitano della Roma pensava di poter venire a Civitavecchia imponendo la propria legge, ma la formazione di Oliviero è stata abile nel credere fino alla fine alla vittoria finale.

ULTIME NEWS