Pubblicato il

Gli Allievi regionali del San Gordiano pareggiano 3-3 col Massimina

GIOVANISSIMI E ALLIEVI

GIOVANISSIMI E ALLIEVI

Giornata dagli alti e bassi per il San Gordiano calcio del presidente Aldo De Marco. I gialloblu infatti sono riusciti a pareggiare con la formazione degli allievi regionali nella difficile partita contro il Massimina. Il match casalingo dei civitavecchiesi si è concluso con il risultato di 3-3.
I giocatori gialloblu sono andati più volte a segno grazie alle splendide azioni corali messe in atto dai giocatori abilmente allenati da Giancarlo Tossio. La gara è stata in bilico ed a vincere è stato soprattutto il bel gioco espresso da entrambe le squadre in campo. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto e senza paura di perdere. I gol dell’incontro sono stati messi a segno da Di Meo, Pucci e Leone.
E’ andata peggio, invece ai Giovanissimi Provinciali nati nel ‘97. I ragazzi allenati dal tecnico Felicioni hanno perso sul campo del Flaminia con il risultato di 1-0. I gialloblu sono andati più volte vicini al pareggio senza però raggiungerlo.
Mentre riposavano i Giovanissimi Provinciali di fascia B, i nati nel 98 allenati da Oliviero sono caduti sul campo del Focene con il risultato di 1-0. Davvero un peccato per i giovani allievi del presidente De Marco che, nonostante l’impegno profuso, sono stati sconfitti da una delle formazioni più in forma dell’intero campionato. Gara da dimenticare, invece per i giovanissimi regionali nati nel 98 ed allenati da Fattori. Il Mago questa volta non è riuscito nelle sue magie e l’Atletico Acilia ha vinto in casa del Civitavecchia 1920 con il secco risultato di 0-3. Sicuramente ci sarà tempo per recuperare e per vendicarsi di questa partita per i giovani atleti, che già in passato hanno messo in mostra grandi potenzialità.

ULTIME NEWS