Pubblicato il

Risultati altalenanti per i team dell’Asd Quartiere Campo dell’Oro

Risultati altalenanti per l’Asd Campo Oro, ma i vertici sono comunque soddisfatti per l’impegno espresso in campo da tutti i team.
Gli Esordienti di Brandolini hanno vinto 3-1 col Ladispoli. La squadra ben messa in campo dal Mister conferma partita dopo partita una crescita tecnica e atletica grazie al lavoro svolto da Brandolini e dal preparatore atletico Fatarella.
Per il Campo Oro: Sanfilippo Salvatore, San MArtin Nicola, Di Leva Luca, La Morgia Andrea, Rescia Nicholas, Palmieri Marco, Baffetti Leonardo, Bellumori Leonardo, Birra Yuri, Zerboni Raoul, Scotto Paolo, Carabetta Claudio.
I Pulcini 2001 di Corsini hanno raccolto solo un pareggio contro la S.Pio. In campo: Sanfilippo Gianluca, Olivetti Mattia, Esposito Luciano, Animobono Angelo, Bonamano Alessio, Angelini Gabriel, Maltinti Jacopo, Criscio Tiziano, Filimon Maurius, Rosella Danny, Tramontini Kevin, Sannino Giordano, Poveromo David, Ladu Matteo.
I Pulcini 2003 di Luigi Sannino hanno perso 2-1 con il Cerveteri. Per il Campo Oro: Ferilli Davide, Bencini Alfredo, Scirocchi Alessio, Liberati Francesco, Fusco Claudio, Bartoloni Matteo, Sannino Sacha, Sarno Antonio, Di DOnato Giorgio, Balzano Antony, Avallone Alessio.
I Pulcini 2004 di Filippo De Gaetano invece ha giocato sempre al Tamagnini un torneo in famiglia perché dopo il forfait ricevuto in settimana dal Dlf è arrivato anche quello del San Gordiano, quest’ultimi per motivi di organizzazione non hanno potuto partecipare alle gare. Gli atleti sono stati suddivisi in 3 squadre da 5 e così non si è persa la possibilità di trascorrere un pomeriggio in  un campo di calcio a 5 con un sano spirito di divertimento. Per il Campo Oro: Agostini Costantino, Ambrosio Luca, Barletta Simone, Lanzillotti Samuele, Mancini Jacopo, Natini Andrea, Olivetti Nicholas, Orlandi Andrea, Rossi Francesco, Rossi Daniel, Taflay Robert, Taflay Fabian e Taflay Kevin, Loffredo Flavio. 

ULTIME NEWS