Pubblicato il

Furti, ladro fermato dalla Polizia

Furti, ladro fermato dalla Polizia

Le forze dell’ordine rispondono alle richieste di sicurezza dei cittadini: l’uomo ha provato a rubare degli attrezzi agricoli nella zona della Ficoncella. Rimasto ferito durante il tentativo di fuga è stato soccorso dagli agenti e denunciato a piede libero

CIVITAVECCHIA – Ancora furti nelle abitazioni dei civitavecchiesi, commessi ad opera di ignoti.
In questi giorni sono state prese di mira alcune villette nelle zone di San Gordiano e via Terme di Traiano.
I malviventi si sono introdotti all’interno delle abitazioni e hanno portato via gioielli e soldi in contanti. A seguito delle denunce presentate dai proprietari delle case derubate sono intervenute le forze dell’ordine.
Una risposta ai colpi messi a segno in questi giorni è arrivata dalla Polizia.
Nella serata di mercoledì gli agenti del commissariato diretto dal primo dirigente Giovanni Lucchesi sono intervenuti nella zona della Ficoncella dopo una segnalazione di alcuni residenti che si sono imbattuti in un ladro.
L’uomo, un rumeno senza fissa dimora, ha provato a rubare degli attrezzi agricoli e alla vista dei proprietari dell’area in cui si trovava si è dato alla fuga, saltando un muretto e oltrepassando un pezzo di corda spinata, procurandosi in questo modo delle ferite. Immediato l’arrivo sul posto dei poliziotti che lo hanno bloccato e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per le necessarie cure mediche.
Il rumeno è stato denunciato a piede libero.

ULTIME NEWS