Pubblicato il

Mazzola: «Ha vinto il partito del fare, onesto e trasparente»

Il primo cittadino ringrazia gli elettori

Il primo cittadino ringrazia gli elettori

TARQUINIA. Grande soddisfazione per il sindaco Mauro Mazzola che ottiene un importante consenso riuscendo ad ottenere la vittoria al primo turno come aveva annunciato nei giorni scorsi. «Abbiamo vinto contro l’antipolitica – ha detto Mauro Mazzola al termine delle operazioni di spoglio. Premiato il partito del fare, onesto e trasparente. Voglio esprimere un grande ringraziamento a tutti i tarquiniesi che hanno creduto nel nostro operato. Continueremo a lavorare, come già abbiamo detto, per migliorare ancora la nostra città nel segno di una continuità e del buon lavoro che è sotto gli occhi di tutti».
Una campagna elettorale, quella del sindaco Mazzola, molto faticosa ma volta al raggiungimento dell’obiettivo della vittoria al primo turno.
Una campagna elettorale che in alcuni momenti ha rischiato di assumere toni molto accesi, stemeperati dal tentativo di Alfio Meraviglia di non scendere allo stesso livello di chi lo ha più volte provocato. Delusione certamente per Meraviglia, che puntava al ballottaggio.
Nella giornata odierna si potranno avere le percentuali precise per più dettagliate considerazioni.

ULTIME NEWS