Pubblicato il

Tutto pronto per ''W Wine''

Organizzatore dell'evento Luigi Benvenuti della Cantina ''Perusia''

Condividi

di ROMINA MOSCONI

Imperdibile serata nella splendida cornice de ”La Valle di Assisi resort” a Santa Maria degli Angeli.

Il prossimo 9 luglio, a partire dalle 20, prenderà il via ”W Wine”, una manifestazione originale e unica che non mancherà di affascinare e accontentare tutti coloro che interverranno a questa serata di gala davvero speciale in cui al centro di tutto ci sarà ”Sua Maestà il vino”.

Quest’evento servirà per conocere i vini di otto cantine vitivinicole dell’Umbria che, in un’atmosfera calda e chic, accompagneranno prodotti tipici umbri. La serata sarà presentata da Maurilio Chioccia (famoso enologo) e interverranno Graziano Antognell (presidente ”Gesenu”) e i due esperti dell’Ais (Associazione Italiana Sommelier) Paolo Tamagnini e Marco Servili.

L’organizzatore, Luigi Benvenuti della Cantina ”Perusia”, dopo alcune edizioni più in sordina, ma che hanno ottenuto un successo stratosferico,  quest’anno ha deciso di fare le cose più in grande e ha messo in moto una grande macchina organizzativa e sta preparando una serata davvero eccellente in cui l’enogastronomia la farà da padrone.

Questa kermesse servirà per far incontrare produttori, amatori, esperti del settore e i rappresentanti istituzionali maggiori della regione Umbria.

Come nell’alta moda questa serata servirà, infatti, per far ”sfilare” i migliori vini di 8 cantine umbre: Perusia, Azienda Agraria Bianconi, Cantina Aleani, Castelo di Solfagnano, Fondazione Agraria, Saio Famiglia Mencarelli, Terre Margaritelli e Vigneti De Santis.

Sponsor di questo evento così particolare e atteso Ais, Enovit, Deutesh, Gesenu, Consulente Enologica, Corimpex, Vetruria, Sugherificio Balza, Vittoria Assicurazioni, Il Nastro e Zup Design. 


Condividi

ULTIME NEWS